Offriamo un’ampia gamma di veicoli a noleggio di ottima qualità a prezzi imbattibili. Il  nostro staff di professionisti è pronto ad assisterti grazie alla sua esperienza nel settore automobilistico da più di vent'anni e approfondita del settore.

DISPONIAMO DI AMPIA SCELTA TRA I MIGLIORI BRAND

ABRUZZO POINT

I nostri servizi

PER SODDISFARE LA TUA VOGLIA DI FARE.
  • L’azienda rappresenta il referente ideale per chiunque sia alla ricerca di un mezzo di trasporto per un periodo limitato di tempo., ideale per il trasporto fai da te,

• FURGO NOLEGGIO INTELLIGENTE

• La flotta è ampia e contempla mezzi di trasporto anche molto diversi tra loro. Tanti i modelli. Proprio il furgone rappresenta un valore aggiunto per l’offerta dell’azienda, che così è in grado di venire incontro alle necessità di chi, per lavoro o per altre questioni personali deve trasportare oggetti grandi o in notevoli quantità. Si pensi al trasferimento di bagagli, mobili, scatole traslochi  e altro ancora.

Furgoni trasporto merci
      a partire da € 55,00

I Nostri Servizi

Noleggio :                     Pulmini 9 posti ,  Vetture
Classe C , D, E, F, G,  H.
per Servizi di Cortesia e/o Privati.

Noleggio a lungo termine

Noleggio Autocarri

Abbiamo una ampia gamma di veicoli commerciali , mini, medi e maxi

Tutti i servizi di mobilita'  di cui hai bisogno, in un unico punto.

Noleggio breve , medio e lungo termine di veicoli , anche commerciali per aziende e privati .
Servizio di prenotazione

Interessato ai nostri servizi? Siamo qui per aiutarti!

Desideriamo conoscere  con precisione le tue esigenze  per  poterti   fornire             la soluzione perfetta. Descrivici le tue richieste  e  faremo  del  nostro          meglio per aiutarti.
Prenota un appuntamento